Lettura Oroscopo e Cartomanzia

Mescola la saggezza senza tempo dell’astrologia classica con le indicazioni delle carte, unito alla meditazione introspettiva

Saggezza Dalle Stelle e dai Pianeti

Ricevi l’intrepretazione del tuo tema natale e le previsioni che ti aiuteranno a raggiungere il successo negli affari e nell’amore

Oroscopo personale & Chiaroveggenza

Goditi una vivace discussione sul tuo oroscopo o tema natale con un astrologo professionista certificato

Veronica Cartomanzia

Oroscopo

Che cos’è un oroscopo?

La parola “oroscopo” deriva dalla combinazione latina di due parole in cui “Horo” significa ora e “Scope” significa vista, quindi è una “vista dell’ora”.

Una definizione di “oroscopo” è che si tratta di una delineazione di particolari energie celesti basate su schemi celesti, come si vede su riviste o giornali.

Come astrologi ci riferiamo all’oroscopo come la carta astrologica di una persona o un momento nel tempo, che viene calcolato dalle posizioni planetarie nello Zodiaco siderale o tropicale. I calcoli utilizzati si basano su data, luogo e ora di nascita. Ecco perché un oroscopo è così personale, come un’impronta digitale.

Quando un astrologo lavora con un diagramma a tempo preciso, le energie trasportate al suo interno sono uniche per quell’individuo. Sii consapevole che le energie della mappa dei pianeti e dei segni servono come potenziale per l’espressione personale all’interno di quell’individuo.

L’oroscopo contiene al suo interno pianeti, segni, aspetti, case e altri punti che riflettono potenziali caratteristiche e schemi. È il nostro libero arbitrio che ci consente di lavorare con questi schemi o di riproporli per essere espressi in altri modi.

Molte persone pensano che l’oroscopo scriva il nostro destino nella pietra. Non così! Mostra potenziali … come usiamo questi potenziali è la nostra prerogativa personale. Ciò che l’oroscopo può offrire è la comprensione e la consapevolezza di questi